Roma, 17enne denunciato dalla madre per maltrattamenti in famiglia

Roma



I Carabinieri della Stazione di Roma Madonna del Riposo hanno arrestato, in flagranza, un 17enne della provincia di Roma, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.

Lo scorso pomeriggio, a seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti per una lite in un’abitazione in via Gregorio XI, dove una donna ha riferito di essere stata minacciata e aggredita da proprio figlio di 17 anni, convivente, in seguito ad una incessante richiesta di denaro contante presumibilmente per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Maltrattamenti che andavano avanti da tempo

La donna, inoltre, ha raccontato ai Carabinieri che gli atteggiamenti maltrattanti si verificano da diverso tempo e ha aggiunto che in una occasione passata era stata vittima di violenze fisiche da parte del figlio che le avevano procurato una prognosi di 15 giorni.

Raccolta la denuncia della donna, i Carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma presso il Tribunale per i Minorenni hanno arrestato l’uomo e lo hanno condotto presso il centro di giustizia minorile “Virginia Agnelli”.

Il Tribunale per i Minorenni di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui l’affidamento ad una comunità di recupero.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato deve considerarsi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, 17enne denunciato dalla madre per maltrattamenti in famiglia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.