Capranica – Rubano un auto e la caricano con gomme rubate



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Ronciglione, durante la scorsa notte hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due uomini di origine moldava rispettivamente di 20 e 30 anni, entrambi pluripregiudicati per furto aggravato, danneggiamento, ricettazione, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I militari durante un normale servizio per arginare il fenomeno dei furti, all’interno del centro storico della cittadina viterbese hanno notato i due uomini che tentavano di allontanarsi dopo aver asportato le 4 gomme, comprese di cerchi, di una vettura parcheggiata in strada. Alla vista dei militari i due uomini hanno tentato di darsi alla fuga a bordo di due distinte autovetture una Peugeot 406 appena rubata nella stessa cittadina e un’Alfa 147 rubata ieri a Nepi. I militari hanno iniziato così un inseguimento all’interno del centro storico e dopo qualche centinaia di metri i due malfattori hanno abbandonato le auto a causa dell’impraticabilità della via di fuga. I militari sono riusciti a continuare l’inseguimento a piedi e a bloccare i due dopo una colluttazione.

Una volta bloccati i due sono stati dichiarati in stato di arresto mentre la refurtiva del valore complessivo di circa 40.000 euro è stata immediatamente restituita ai legittimi proprietari.

I due arrestati sono stati poi trattenuti all’interno delle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo innanzi l’autorità Giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capranica - Rubano un auto e la caricano con gomme rubate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.