Frattocchie – Ritrovato anziano senza vita



Il senza fissa dimora, noto nella zona di Santa Maria delle Mole e Frattocchie, col nome di “In Valido” (per  via della scritta che aveva dietro la sua apetta) è stato ritrovato senza vita nella sua roulotte parcheggiata nei pressi del Palaghiaccio. La tragica scoperta è stata fatta da un conoscente dell’uomo, un 70enne di origine turca che aveva dei trascorsi nel mondo circense.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Marino e il medico legale, secondo alcune indiscrezioni, il decesso dell’uomo risalirebbe ad alcuni giorni fa a causa di un malore, ma anche il freddo delle scorse notti può aver aggravato una già precaria situazione.

È comunque stata disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo, che sarà eseguita presso il Policlinico di Tor Vergata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frattocchie - Ritrovato anziano senza vita

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.