Furto di un cavo elettrico dell’alta velocità recuperato dalla polizia locale

alta velocità



Furto di un cavo elettrico dell’alta velocità di 50 metri, ritrovato da una pattuglia della Polizia Locale. Riconsegnato alle Ferrovie dello Stato

Un cavo elettrico, della lunghezza di circa 50 metri,  funzionale al servizio dell’alta velocità delle Ferrovie dello Stato, è stato ritrovato dalla Polizia Locale nei dintorni della stazione ferroviaria di “Salone” e subito riconsegnato all’ente proprietario.

La scoperta è avvenuta da parte di una pattuglia dell’Unità SPE

La scoperta è avvenuta da parte di una pattuglia dell’Unità SPE, diretta dal Dott. Stefano Napoli, nell’ambito dell’attività di vigilanza nella zona. Gli agenti, dopo aver rinvenuto a bordo strada una parte del cavo e insospettiti che il pezzo fosse riconducibile ad un furto ai danni delle Ferrovie, hanno avviato una perlustrazione nel quartiere, rintracciando l’intero materiale, della lunghezza di 50 mt e del diametro di 5 cm, nascosto tra le sterpaglie in un’area verde sita nei pressi della stazione di “Salone”.

La pattuglia, accertata la tipologia del cavo, connesso al servizio del trasporto ferroviario, ha provveduto alla riconsegna dello stesso al personale delle Ferrovie dello Stato.
Ulteriori indagini sono tuttora in corso per risalire ai responsabili del furto.
[smiling_video id=”366094″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Furto di un cavo elettrico dell'alta velocità recuperato dalla polizia locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.