Roma – Ancora borseggiatori nei mezzi pubblici: 7 arresti



Altra ondata di furti e scippi a bordo dei mezzi pubblici romani, nel weekend appena trascorso sono stati arrestati sette borseggiatori, sorpresi in azione su metropolitana e autobus. Un primo intervento ha riguardato una ragazzina 16enne di origini slave, provenienti dal campo nomadi di via Vicolo Savini, bloccata in via Vittorio Veneto subito dopo aver derubato il portafogli un turista straniero che stava viaggiando nella linea B della metropolitana. Poco dopo sono scattate le manette per  un cittadino lituano di 47 anni, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, che a bordo del bus 64 era riuscito a sfilare il portafogli dalla borsa di una turista tedesca.

A bordo di un vagone della linea della metropolitana, un cittadino bosniaco di 27 anni, è stato bloccato dopo essersi impossessato del portafogli di un passeggero. Infine, all’interno della fermata “Cavour” della linea B della metropolitana, sono scattate le manette per quattro cittadini romeni, rispettivamente di 24, 26, 40 e 43 anni, sorpresi dopo essersi impossessati del portafogli di una viaggiatrice che era in attesa di un treno.

Tutti gli arrestati maggiorenni sono stati accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo, dovranno rispondere di furto aggravato. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Ancora borseggiatori nei mezzi pubblici: 7 arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.