Fiumicino – Topo d’appartamento in azione arrestato in flagranza di reato

Ladri in azione



Ancora furti a Fiumicino dove un uomo ha allertato la polizia dopo aver udito dei rumori nella sua abitazione in Via Goffredo Franchini. Il proprietario dell’abitazione ha visto una figura che con una torcia “guardava” all’interno della sua camera da letto. Per proteggersi dall’intrusione l’uomo si è chiuso in un’altra camera aspettando l’arrivo degli agenti che, giunti sul posto hanno sorpreso il ladro che ha preferito darsi alla fuga. Inseguito dalle forze dell’ordine il malvivente è stato raggiunto e, dopo una breve colluttazione, è stato posto in stato di fermo. Con lui sono stati trovati diversi attrezzi per lo scasso, grimaldelli, torce, cacciativi e guanti di stoffa.

A suo carico erano già presenti diversi precedenti con l’obbligo di presentazione al commissariato di residenza. Al termine degli accertamenti, C.B., 44 anni, albanese, è stato arrestato: deve rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Topo d'appartamento in azione arrestato in flagranza di reato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.