Fiumicino – Regolamento Mensa scolastica: più controlli da parte dei genitori



Oggi in Consiglio comunale è stato votato un ordine del giorno che impegna l’Amministrazione a modificare il Regolamento comunale per la Costituzione e il funzionamento della Commissione Mensa Scolastica, mirando a una maggiore partecipazione alle attività di osservazione e controllo da parte dei genitori.

“Abbiamo chiesto – dichiara il Presidente della Commissione Servizi sociali Angelo Petrillo, firmatario dell’odg insieme agli altri consiglieri di maggioranza della III Commissione consiliare permanente – che un rappresentante dei genitori o un suo vice, nominato per ciascun plesso scolastico, possa effettuare delle verifiche all’interno delle mense scolastiche. Abbiamo chiesto anche che venga elaborata una scheda tecnica, che sia strumento per le verifiche effettuate dal genitore, da inviare successivamente ai membri della commissione tecnica, che potranno così verificare la corrispondenza delle evidenze emerse dalla valutazione del genitore. Daremo così una risposta concreta alle richieste di partecipazione ai controlli all’interno delle mense scolastiche che ci sono giunte dagli stessi genitori”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Regolamento Mensa scolastica: più controlli da parte dei genitori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Elisa Piras 63 Articoli
Elisa Piras è una giornalista che ha collaborato con testate come Il tirreno e Pisa Today, approdata a Il Tabloid ad Agosto 2014 attualmente occupa il ruolo di direttore e dirige la sezione Cronaca e attualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.