Fiumicino, Petrillo-Ferreri: “Domani in aula il regolamento per gli operatori del proprio ingegno”

Fiumicino



“Far uscire dall’invisibilità la figura dell’OPI è un lavoro che abbiamo iniziato anni fa”. Lo dichiarano Angelo Petrillo, capogruppo della Lista Civica Zingaretti, e Maurizio Ferreri, Capogruppo di DemoS.

Nel 2020 la Commissione Consiliare preposta ha “licenziato” l’apposito regolamento

“Abbiamo sempre evidenziato, in tutte le sedi, l’importanza di sviluppare tutte esperienze creative e intellettuali presenti nel nostro territorio – sottolineano -. Nel 2020 la Commissione Consiliare preposta ha “licenziato” l’apposito regolamento e, dopo un lungo percorso burocratico, è stato finalmente deciso di inserirlo all’ordine del giorno del Consiglio Comunale .

“Il regolamento, oltre a prevedere il riconoscimento della figura OPI tramite l’inserimento nell’albo comunale ed il rilascio dell’apposito tesserino, crea di fatto l’opportunità di realizzare sul territorio degli eventi permanenti dedicati alla “creatività” – concludono – con lo scopo di contribuire ad aumentare l’attrattiva turistica e culturale della nostra città”.
[smiling_video id=”417341″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Petrillo-Ferreri: "Domani in aula il regolamento per gli operatori del proprio ingegno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.