San Lorenzo – Arrestato due volte in due giorni: record del clonatore di bancomat



Due giorni due arresti, il triste record di un clonatore di carte di credito, un cittadino bulgaro di 44 anni. Solo qualche giorno fa avevamo scritto dell’arresto dei Carabinieri di San Lorenzo In Lucina, che lo avevano sorpreso a smontare uno skimmer e una telecamera, che servono per catturare i dati delle carte di pagamento, da uno sportello bancomat in Piazza Venezia. Scarcerato dopo il rito direttissimo la mattina successiva, ha subito ripreso con le sue attività di routine.

Ieri pomeriggio i Carabinieri lo hanno notato a bordo di un’auto con targhe bulgare, fermo in piazza della Consolazione e lo hanno controllato. In auto aveva sei carte di credito clonate, uno skimmer ed un personal computer contenente vari file con i codici rubati di varie carte di ignari utenti. Nuovamente arrestato, il clonatore è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Con questi ultimi due episodi, salgono a 22 le persone arrestate, scoperte nei pressi di sportelli bancomat ed accusate di accesso abusivo al sistema telematico, detenzione abusiva di codici di accesso a sistemi telematici, intercettazione, impedimento o interruzione illecita di comunicazioni telematiche e installazione di apparecchiature atte ad intercettare comunicazioni telematiche.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Lorenzo - Arrestato due volte in due giorni: record del clonatore di bancomat

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.