Roma, Carabinieri arrestano 3 persone: erano in possesso di carte di credito non intestate a loro

Carabinieri



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato tre persone – un 37enne moldavo già noto alle forze dell’ordine, un 42enne romeno e un 43enne romano – con l’accusa di utilizzo fraudolento di carte di pagamento in concorso.

L’intervento dei Carabinieri

Ieri sera, al termine di mirati accertamenti investigativi e nel corso di uno specifico servizio di osservazione e pedinamento, i Carabinieri hanno fermato i tre in via Alessandro Nelli, zona Torre Gaia, sottoponendoli ad un approfondito controllo.

Le perquisizioni personali eseguite dai Carabinieri hanno permesso di rinvenire 2 carte di credito intestate a terze persone e 1.500 euro in contanti nelle tasche del 37enne, 2 carte di credito intestate a terze persone e 600 euro in contanti nelle tasche del 42enne e 2 carte di credito intestate a terze persone e 5.940 euro in possesso del 43enne. Nessuno dei fermati ha saputo giustificare il possesso di quanto trovato dai Carabinieri e così le verifiche si sono spostate nell’appartamento del cittadino romeno, nella stessa via, dove i Carabinieri hanno rinvenuto altro materiale: 36 carte magnetiche di diversi istituti di credito intestate a terze persone; 7.500 euro in contanti; 26 timbri di società con sedi legali in vari indirizzi di Roma; 4 Pos per pagamenti; 4 carte di identità rilasciate da Autorità rumene a cittadini rumeni.

Su tutto il materiale rinvenuto e sequestrato, i Carabinieri svolgeranno ulteriori accertamenti.

Gli arrestati sono stati portati in carcere, due a Regina Coeli e uno a Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6358 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.