Orte – Vendevano pangrattato al posto degli iphone: la truffa di due ragazzi



E’ finita male la truffa di due giovani disoccupati 20enni che portavano avanti il sistema del cosiddetto “Pacco napoletano”. Sabato pomeriggio i due ragazzi, residenti nel Ternano, avevano dato appuntamenti ad altri due giovani moldavi provenienti da Roma, ai quali avevano promesso di vendere quattro iPhone per soli 600 euro. Nel consegnargli lo zaino che avrebbe dovuto contenere i telefonini, gli hanno “regalato” un grammo di eroina, stratagemma per guadagnare tempo.

I due però si sono subito accorti della truffa, aprendo lo zaino per verificare i prodotti acquistati hanno trovato solamente alcuni pacchetti di pangrattato. Ne è seguito un acceso diverbio e un inseguimento che si è concluso all’interno di un negozio poco distante. Il parapiglia tra i quattro ha richiamato l’attenzione dei passanti e dei clienti del negozio che hanno chiamato i Carabinieri. Giunti sul posto, i militari sono stati aggrediti con calci e pugni da uno dei quattro che non voleva farsi identificare. I due truffatori sono stati arrestati e subito rimessi in libertà dato che il Pubblico Ministero non ha ritenuto opportuno ravvisare esigenze cautelari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Orte - Vendevano pangrattato al posto degli iphone: la truffa di due ragazzi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.