[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli, Rosolino: “Dopo l’estate si svolgeranno le elezioni del consiglio dei giovani”

Ladispoli

Condividi

“Ci avviamo a realizzare l’obiettivo di amplificare la voce dei giovani perché siano protagonisti delle scelte per la nostra Ladispoli. Traguardo a cui l’amministrazione comunale del sindaco Alessandro Grando lavora da mesi”.

Il consigliere delegato alle Politiche giovanili

Con queste parole il consigliere delegato alle Politiche giovanili, Riccardo Rosolino, ha annunciato che le elezioni per il Consiglio comunale dei giovani si svolgeranno subito dopo la stagione estiva.

“Nell’ultimo incontro che ho avuto con i ragazzi e le ragazze della città – ha proseguito Rosolino – è emersa  la necessità di avere più tempo per predisporre le elezioni del Consiglio dei Giovani, per cui si è deciso di posticipare questo importante appuntamento fissato inizialmente a maggio. Durante l’incontro sono state spiegate tutte le modifiche apportate al Regolamento del Consiglio dei Giovani per garantire una maggiore partecipazione. Ricostituire il Consiglio dei Giovani è importante per dare a tutti i ragazzi lo strumento giusto per essere partecipi alle vicende cittadine”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Ladispoli, Grando: “Profondo cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco”

L’Amministrazione comunale di Ladispoli esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco, una figura straordinaria che ha segnato profondamente la storia della Chiesa e dell’umanità intera con il suo esempio di umiltà, amore per gli ultimi e instancabile impegno per la pace e il dialogo.

Iscriviti alla newsletter