Ladispoli, Rosolino: “Dopo l’estate si svolgeranno le elezioni del consiglio dei giovani”

Ladispoli



“Ci avviamo a realizzare l’obiettivo di amplificare la voce dei giovani perché siano protagonisti delle scelte per la nostra Ladispoli. Traguardo a cui l’amministrazione comunale del sindaco Alessandro Grando lavora da mesi”.

Il consigliere delegato alle Politiche giovanili

Con queste parole il consigliere delegato alle Politiche giovanili, Riccardo Rosolino, ha annunciato che le elezioni per il Consiglio comunale dei giovani si svolgeranno subito dopo la stagione estiva.

“Nell’ultimo incontro che ho avuto con i ragazzi e le ragazze della città – ha proseguito Rosolino – è emersa  la necessità di avere più tempo per predisporre le elezioni del Consiglio dei Giovani, per cui si è deciso di posticipare questo importante appuntamento fissato inizialmente a maggio. Durante l’incontro sono state spiegate tutte le modifiche apportate al Regolamento del Consiglio dei Giovani per garantire una maggiore partecipazione. Ricostituire il Consiglio dei Giovani è importante per dare a tutti i ragazzi lo strumento giusto per essere partecipi alle vicende cittadine”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, Rosolino: "Dopo l'estate si svolgeranno le elezioni del consiglio dei giovani"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.