Tivoli – Picchia e minaccia l’ex moglie davanti ai figli piccoli



Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Tivoli per maltrattamenti in famiglia, aggravati dalla presenza di figli minori. L’uomo, violento e spesso in stato psico-fisico alterato dall’abuso di alcol, aggrediva verbalmente – e in più di un’occasione anche fisicamente procurandole la frattura del setto nasale – l’ex compagna. La coppia nel 2011 si era separata proprio a causa dei comportamenti molesti e violenti del marito nei confronti della donna, oltre che per la ”mancanza” della figura di padre nei confronti dei 3 figli minori.

L’uomo però non aveva mai accettato la separazione dalla moglie. Negli ultimi tempi il suo atteggiamento violento aveva avuto una ulteriore escalation, tanto da costringere la donna a non rispondere più alle sue continue telefonate, e a chiudersi in casa ad ogni ora: la sua presenza sotto l’abitazione con urla e minacce ormai divenuta una costante. Nel tempo la vittima era anche stata assistita da un centro antiviolenza per un appropriato percorso terapeutico.

Ieri, la donna senza accorgersene aveva lasciato la porta dell’abitazione socchiusa, e dopo un po’ si è ritrovata l’ex marito dentro casa. L’uomo, completamente ubriaco, ha iniziato a urlare minacciandola, percuotendola e spaventando i figli che si sono nascosti in bagno. L’intervento degli agenti ha bloccato il 39enne, che è stato accompagnato negli uffici di Polizia. L’uomo è stato arrestato per il reato di maltrattamenti aggravati in famiglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli - Picchia e minaccia l'ex moglie davanti ai figli piccoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.