Fiumicino – Il 16 giugno scadono i termni per pagare le prime rate dei tributi



Il 16 giugno scadranno i termini per pagare le prime rate dei tributi 2014. La consegna degli avvisi per il pagamento della Tari è attualmente in corso. Nei plichi che stanno arrivando a casa il contribuente troverà, oltre ai modelli F24 precompilati per il pagamento della TARI, anche una nota informativa per i tre tributi che formano la IUC, cioè TARI, IMU e TASI.
Per quanto riguarda l’IMU e la Tasi -spiega l’amministratore unico della Fiumicino Tributi, Antonio Quadrini– l’utente può andare sul sito, dove c’è a disposizione un software per il calcolo, sia dell’importo dovuto che per stampare i modelli F24 precompilati. Ricordo inoltre che, mentre la TARI arriva direttamente a casa, il discorso è diverso per l’IMU e la TASI, che invece devono essere versate in autoliquidazione. Questo vuol dire che il contribuente deve provvedere autonomamente sia al calcolo del dovuto che alla compilazione dei modelli F24″.
Considerata la complessità del calcolo di IMU e TASI per le aree edificabili, la Fiumicino Tributi ha inviato nei giorni scorsi ai soli proprietari di aree edificabili una nota informativa contenente il totale TASI da pagare e le istruzioni per la compilazione del modello F24. Per l’IMU i proprietari di aree edificabili possono ritirare il modello F24 compilato presso gli sportelli della società, in piazza Gen. C.A. Dalla Chiesa 10 – Fiumicino, nei giorni di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato 9.00 – 12.00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00).
Per informazioni 06/65.04.32.101.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9366/” title=”9366″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Il 16 giugno scadono i termni per pagare le prime rate dei tributi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.