Apre a Roma l’Honda Palace



Palace Honda RomaNel cuore della Capitale apre al pubblico la nuova concessionaria “HPR” – Honda Palace Roma. Con uno showroom di oltre 300mq, un reparto ricambi fornitissimo e una nuovissima officina di ben 400 mq con quattro ponti di lavoro e attrezzature di ultima generazione, il nuovo punto vendita e assistenza della Casa dell’Ala si propone come il riferimento nella zona Roma centronord, una delle aree a più alta intensità di due ruote, a dir poco fondamentali sia per lavoro che per il tempo libero.
Per la nuova compagine aziendale è stata scelta la formula della società per azioni, affidandone la gestione e lo sviluppo a due imprenditori la cui trentennale storia nel settore è costellata di successi in tutto il territorio nazionale.
La professionalità del personale è garantita da tecnici e venditori con una profonda conoscenza delle esigenze dell’appassionato pubblico romano, per il quale competenza e rapidità degli interventi vanno di pari passo con l’importanza dell’elevato rapporto qualità/prezzo per il quale tutti i modelli Honda si fanno da sempre apprezzare.
L’inaugurazione è avvenuta sabato 24 novembre e, per l’occasione, grazie anche al supporto di Honda Italia, è stata esposta tutta la gamma delle novità Honda 2013 oltre alle moto da competizione del Team Gresini impegnate nel Motomondiale nelle classi MotoGP, Moto2 e Moto3.
Il pubblico accorso in massa ha così potuto ammirare le nuove CB500F, CB500X e CBR500R, oltre alla fantastica CB1100 dal look vintage, alla eccezionale Gold Wing F6B in perfetto stile “bagger” e alla nuova CBR600RR passando per l’attesissimo Forza 300.
Honda Palace Roma è in via Gregorio VII, 374-380 ed entro la primavera aprirà anche il punto vendita e assistenza in via Tiburtina che, con 3000 mq suddivisi tra vendita, assistenza e ricambi, si presenterà come la base operativa della concessionaria e al tempo stesso soddisferà al meglio le esigenze del pubblico dell’area est di Roma.

 

 

Redazione

 

[alpine-phototile-for-flickr src=”set” uid=”90162020@N05″ sid=”72157632112698585″ imgl=”fancybox” dltext=”Flickr” style=”bookshelf” row=”4″ num=”55″ size=”240″ align=”center” max=”100″ nocredit=”1″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Apre a Roma l'Honda Palace

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.