Roma, arrivano due piste per pattinare sul ghiaccio a l’Eur e a Zoomarine



In questo periodo pre natalizio si comincia a respirare quel clima che tutti aspettano. Iniziando dai mercatini di natale in giro per la città alle iniziative dedicate alla festa. A Roma il Parco di Zoomarine e Luneur Park disporranno di una pista di ghiaccio ecologico durante questo Natale per il divertimento di tutta la famiglia.

Entrambi i Parchi hanno optato per la tecnologia XTRAICE per l’installazione delle piste di pattinaggio sul ghiaccio, prodotte con una tecnologia d’avanguardia. Il suo semplice montaggio e l’assenza di utilizzo di acqua ed elettricità permettono che l’installazione sia completamente sostenibile; un’ occasione imperdibile per il tempo libero dei vicini di queste località.

L’iniziativa di Zoomarine mira ad ampliare l’offerta di svago per tutta la famiglia durante le vacanze Natalizie, permettendo ai suoi visitatori di vivere non solo esperienze educative e di sensibilizzazione con gli animali unite al divertimento di tantissime attrazioni, ma anche di poter vivere a pieno la magia del Natale in un clima in perfetta sintonia con le festività in arrivo, aggiungendo un valore aggiunto alla nuova attrazione grazie all’utilizzo di un prodotto innovativo ed all’avanguardia come piste di pattinaggio ecologiche, rispettose dell’ambiente.

La moderna attrazione di Luneur Park permetterà  a grandi e piccini di vivere insieme la magia del Natale in un clima tutto nuovo; in un’oasi magica immersa nel verde, di circa 7 ettari, a 5km dal centro di Roma, con alberi, piante e fiori di ogni colore ci saranno poi diversi simpatici aiutanti quali pinguini e bianchi orsetti ad accompagnare i più piccoli a divertirsi in pista.

Nel seguente quadro riportiamo le località esatte delle piste, quando saranno operative e la dimensione di ognuna.

 

Parco Inaugurazione Chiusura Dimensioni Località
Luneur Park 1/12/2018 Fine Febbraio 180m2 Via delle Tre Fontane, 100
Zoomarine 1/12/2018 6/1/19 180m2 Via Casablanca, 61, 00040 Torvaianica (Roma)

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, arrivano due piste per pattinare sul ghiaccio a l'Eur e a Zoomarine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.