Zoomarine, a ferragosto fuochi d’artificio e lo show delle fontane danzanti

Zoomarine



Due settimane speciali a Zoomarine per festeggiare il cuore dell’estate 2021.

In arrivo la grande Festa di Ferragosto e una giornata di celebrazione tutta dedicata ai delfini.

Si inizia domenica 15 agosto con la tradizionale Grande Festa di Ferragosto, un’intera giornata di musica e divertimento con il Parco in apertura prolungata dalle ore 10 alle 22.

In programma per celebrare l’appuntamento clou dell’estate ci sono lo spettacolo dei fuochi d’artificio e lo show musicale delle fontane danzanti, unitamente a musica e animazione per l’intera giornata.

Domenica 22 agosto

Domenica 22 agosto si celebrano, invece, gli ospiti più famosi di Zoomarine: i delfini.

Il Parco alle porte di Roma accoglie 11 meravigliosi esemplari, protagonisti di sessione educative apprezzatissime dal pubblico.

Per festeggiare i suoi meravigliosi delfini Zoomarine ha immaginato di abbinare alle dimostrazioni in programma per la giornata di domenica altrettante esibizioni live di musica classica a cura del quartetto d’archi Sharareh.

E con l’occasione Zoomnarine presenterà al suo pubblico anche una nuova dimostrazione educativa che vedrà protagonisti i delfini e gli istruttori in uno spettacolo ricco di emozioni e di messaggi educativi a favore della tutela del mare e delle sue meraviglie.

Iniziative solidali

Intanto prosegue senza sosta l’impegno di Zoomarine nelle iniziative solidali dedicate ad Associazioni che operano per integrare persone con disabilità o disagio sociale. Dopo i numerosi eventi messi in campo nei mesi di giugno e luglio, si lavora a nuovi progetti per settembre e l’autunno.

Prosegue anche la sinergia del Parco con le Forze dell’Ordine per veicolare messaggi di legalità e rispetto dell’ambiente. Tra luglio e agosto Zoomarine ha infatti ospitato i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia di Stato per una serie di giornate speciali con dimostrazioni e azioni informative sull’impegno a favore dei cittadini.

Situato a Torvaianica, alle porte di Roma, con i suoi 400 animali e 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, Zoomarine è stata 15 anni fa la prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico.
[smiling_video id=”192559″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Zoomarine, a ferragosto fuochi d'artificio e lo show delle fontane danzanti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.