[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, Ferragosto: rafforzati i controlli su tutto il territorio comunale

Fiumicino, approvata zona a traffico limitato in via sperimentale su Via Torre Clementina

Condividi

In vista del fine settimana di Ferragosto, che porterà un significativo aumento del flusso di persone sul territorio, l’Amministrazione Comunale, in accordo con la Polizia Locale e le Forze dell’Ordine, ha predisposto un rafforzamento dei controlli su strada e nelle località costiere.

Dal 14 al 16 agosto

Dal 14 al 16 agosto, sarà operativa un controllo coordinato composto da agenti della Polizia Locale, della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri, con una particolare attenzione rivolta alle località balneari, in particolare Fiumicino e Fregene.

Saranno impiegate volanti dedicate al controllo del territorio, con l’obiettivo di garantire l’ordine pubblico, prevenire comportamenti pericolosi e vigilare sul rispetto delle regole, inclusi i divieti di accensione di falò sulla spiaggia, che si ricorda essere vietati e soggetti a sanzioni.

«Ringraziamo le Forze dell’Ordine e la nostra Polizia Locale per l’impegno e la collaborazione dimostrati – dichiara il Sindaco – L’operazione è stata pensata per salvaguardare la sicurezza dei cittadini e dei visitatori, tutelare l’ambiente e assicurare un Ferragosto sereno per tutti.”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter