Furti in esercizi commerciali tre donne arrestate a Viterbo

Furti in esercizi commerciali

Furti in esercizi commerciali – Nel pomeriggio di sabato 23 settembre 2017, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Viterbo hanno tratto in arresto, per furto aggravato, tre donne pregiudicate, H.E. 30 enne, A.E. 52enne e R.S. 49enne, tutte domiciliate a Viterbo in località Grotte Santo Stefano.

Grazie alla stretta collaborazione ed ai rapporti intessuti con i direttori degli esercizi commerciali della viterbese, i carabinieri sono intervenuti all’interno del supermercato “Eurospin”, ubicato in via Villanova, dove le tre avevano assunto un atteggiamento che aveva insospettito i dipendenti. Il tempestivo intervento consentiva ai militari del Radiomobile di bloccare le tre ancora all’interno del supermercato e di rinvenire svariata merce asportata dagli scaffali e nascosta, per passare la barriera delle casse, all’interno di capienti borse.

La successiva perquisizione veicolare consentiva di rinvenire svariata merce asportata, poco prima, in altri tre esercizi commerciali ubicati in provincia. Le donne avevano asportato dal Todis, da RisparmioCasa e da EMMEpiù circa 400 euro di merce, tra generi alimentari, vestiti e detersivi allo scopo, verosimilmente, di rivenderli.

La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita agli aventi diritto.

Le arrestate sono state, invece, tradotte agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni e nella mattinata odierna sono state sottoposte a giudizio direttissimo.

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1367 Articoli

Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*