Elezioni Ostia, il 26 settembre parte la raccolta firme per Giuliana di Pillo del M5S

elezioni ostia Giuliana Di Pillo

Anche il Movimento 5 Stelle entra ufficialmente nel clima elettorale per preparare le elezioni Ostia infatti sarà lo scenario in cui verranno piazzati i sei i punti di raccolta firme per sostenere la lista che il Movimento 5 Stelle del X Municipio il prossimo 5 novembre.

Martedì 26 settembre, i gazebo informativi, distribuiti capillarmente su tutto il territorio, saranno pronti ad accogliere tutti i cittadini del X Municipio che vorranno dare il primo segnale importante di voglia di cambiamento, reduci da un’amministrazione, guidata dal PD, sciolta  per infiltrazioni mafiose.

I punti di raccolta sono previsti in

  • via delle Baleniere (angolo via Vasco De gama),
  • via di Saponara (incrocio via Gino Bonichi),
  • Piazza San Leonardo Da Porto Maurizio,
  • via Ermanno Wolf Ferrari (angolo via G.F. Malpiero),
  • piazza Gregoriopoli (angolo via Gesualdo),
  • via Francesco Donati (angolo via Antonio Criminali).

La partecipazione dei cittadini è importante – dichiara Giuliana Di Pillo, candidata a Presidente del X Municipio per il Movimento 5 Stelle – non solo per sostenere la lista, ma anche per affermare il desiderio di legalità in un territorio che, per anni, è stato caratterizzato dal malaffare e dall’immobilismo amministrativo”.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10752 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*