Municipio X, Ieva, Di Pillo, Paoletti (M5S) : “PD faccia pulizia interna prima che sia troppo tardi”.



“Ciò che apprendiamo dalla stampa non può passare inosservato. Prima il finanziamento di un noto balneare di Ostia a Mario Falconi per la sua campagna elettorale, finanziamento che non è stato smentito, adesso invece ci arriva la notizia che la sede utilizzata dal PD per il comitato elettorale di Gualtieri e dello stesso Falconi è riconducibile al clan Fasciani. Cosa dobbiamo aspettarci ancora? È solo dabbenaggine?

Il Movimento 5 Stelle e la lotta alla criminalità

Il Movimento 5 Stelle ha fatto della lotta alla criminalità, alla mafia, all’illegalità la sua bandiera, sentir parlare ancora di accostamenti della politica a situazioni che inquinano il nostro territorio non lo possiamo permettere. Siamo usciti dal Commissariamento con grande fatica trovando un Municipio in ginocchio e noi lo abbiamo risollevato, non possiamo tornare agli anni bui di Mafia Capitale, i cittadini non se lo meritano.

È assolutamente necessario che il PD faccia pulizia all’interno del proprio partito se non vuole continuare a perdere di credibilità e dimostrarsi sempre più lontano dalle esigenze dei cittadini, partendo proprio dal fare chiarezza su quanto sta accadendo nel Municipio X”.

Lo dichiarando i consiglieri M5S del Municipio Roma X, Alessandro Ieva, Giuliana Di Pillo e Silvia Paoletti.
[smiling_video id=”393490″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio X, Ieva, Di Pillo, Paoletti (M5S) : "PD faccia pulizia interna prima che sia troppo tardi".

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.