Elezioni Roma 2021, primarie PD Municipio X: ecco i candidati

municipio ostia



Primarie per la scelta del candidato alla Presidenza del X Municipio. Possiamo finalmente sciogliere le riserve e comunicare i nomi di coloro che concorreranno per guidare la compagine di centrosinistra alle prossime elezioni amministrative: in rigoroso ordine alfabetico, si tratta di Antonio Caliendo, Franco De Donno e Mario Falconi. Riteniamo che tutti e tre esprimano il giusto mix di rappresentatività, esperienza e attaccamento al territorio.

Dal confronto tra loro siamo certi emergerà la persona giusta

Dal confronto tra loro siamo certi emergerà la persona giusta, in grado di lanciare la sfida a un centrodestra in confusione e a un Movimento 5 Stelle ormai allo sbando, con l’unico obiettivo di risollevare un territorio in stato di profonda prostrazione.  Ringrazio i tre candidati e i loro sostenitori per essersi messi a disposizione, auspicando una grande partecipazione alle Primarie del prossimo 20 giugno. I candidati verranno presentati ufficialmente nel corso di una conferenza stampa congiunta che si terrà sabato prossimo (luogo e orario sono ancora in via di definizione).

Flavio De Santis, segretario PD X Municipio e coordinatore del Tavolo Municipale per le Primarie del centrosinistra
[smiling_video id=”179017″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Roma 2021, primarie PD Municipio X: ecco i candidati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.