Al Caffeina Festival 2017, musica e talento in Piazza Cappella

Siamo arrivati alla metà della programmazione di #piazzaminifestival, all’interno del Caffeina Festival 2017 – martedì 27 giugno, dalle ore 21,30 alle ore 23, in piazza Cappella – con il concerto di una giovane rock band viterbese che, per molti, sarà una piacevolissima sorpresa.

SDP – acronimo di “Servi di Due Padroni – è una band formata da 4 ragazzi viterbesi che cercano di esprimere loro stessi attraverso la musica. Il progetto SDP nasce nel gennaio 2016, come cover band di brani pop/rock, e prosegue con la stesura di vari inediti che, molto presto, saranno presentati in un album.

“Siamo lieti di inaugurare il nostro tour estivo con una data al Caffeina Festival, nella nostra Viterbo – dice Filippo Moreschini, a nome del gruppo – È una fortuna che un evento di tale portata dia l’opportunità a band emergenti di esibirsi ed esprimersi… vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutto lo staff di Caffeina e di #piazzaminifestival. Noi cercheremo di dare il meglio, come sempre, per far scatenare il pubblico! Ci vediamo il 27 giugno, ore 21:30 a piazza cappella! Stay rock!”

Nella migliore tradizione del Mini Festival di Viterbo – alla vigilia della sua 20° edizione – si continua a scommettere sulla musica fatta dai giovani, con la certezza di potersi togliere delle belle soddisfazioni!

Tutte le serate saranno aperte da un giovane interprete dell’ultima edizione del Mini Festival di Viterbo che, stavolta, sarà Pierpaolo Ciavatta, 19 anni, di Nepi.

Sarà bene esserci!!

Paolo Moricoli

(Visited 20 times, 1 visits today)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*