Velletri, controlli antidroga su tutto il territorio, fermati due uomini



19 mila euro in contanti, 680 grammi di mannite, diverse dosi di hashish e di cocaina, 2 piante di “maria” alte circa 30 cm. e diverso materiale per il confezionamento.

Responsabili, due giovani incappati in una pattuglia mista composta da agenti della Polizia di Stato e della Polizia Penitenziaria, nel comune di Lariano.

I due, viaggiavano a bordo di un’ utilitaria, quando sono stati fermati dagli agenti del commissariato di Velletri e dagli agenti dei Nuclei Investigativi Centrale e Regionale.

Con una mossa repentina, l’autista della macchina ha provato a disfarsi di un involucro gettandolo a terra; gesto non passato inosservato ai poliziotti che, immediatamente lo hanno recuperato, verificando contenere dosi di cocaina.

Dopo i primi accertamenti, i due giovani sono stati accompagnati negli uffici di Polizia di Velletri per le ulteriori verifiche.

I controlli sono scattati anche presso le abitazioni di entrambi, con il prezioso ausilio del cane antidroga della Polizia di Stato “Condor”, dove è stata ritrovato altro stupefacente.

Al termine degli accertamenti, il passeggero – M.A. di 27 anni – è stato arrestato, mentre l’autista – F.M. di 31 anni – è stato denunciato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Velletri, controlli antidroga su tutto il territorio, fermati due uomini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.