Manziana, incendiata un’auto: i carabinieri scoprono gli autori

picchia e violenta carabinieri roma



I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Bracciano hanno denunciato 2 italiani di circa 40 anni, con l’accusa di danneggiamento a seguito d’incendio.

Durante la scorsa serata i militari sono intervenuti a Manziana, insieme ai Vigili del Fuoco, per un incendio di natura dolosa che aveva completamente distrutto un’autovettura, parcheggiata proprio sotto casa del proprietario.

Dopo una notte dedicata ad effettuare accertamenti ed a ricostruire la dinamica ed i retroscena dell’evento, i carabinieri sono riusciti ad addivenire agli autori, i quali avrebbero compiuto l’insano gesto per futili motivi, collegati a precedenti liti e discussioni con la vittima.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Manziana, incendiata un'auto: i carabinieri scoprono gli autori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.