Incendio via Ostiense, Campidoglio: “In corso accertamenti, possibile natura dolosa”

incendio



Sono in corso gli accertamenti della Magistratura e dei Vigili del Fuoco sull’incendio di questa notte, in via Ostiense, che ha distrutto 22 pulmini adibiti al trasporto scolastico della società privata Tundo.

Dai primi rilievi effettuati

Dai primi rilievi effettuati appare possibile la natura dolosa delle fiamme, innescate in diversi punti, ma è necessario attendere la fine delle indagini. Il sindaco Gualtieri è in contatto con il Questore di Roma e il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco per conoscere l’esito degli accertamenti. I mezzi presenti all’interno del deposito privato non erano da tempo più utilizzati da Roma Capitale e la maggior parte di quelli andati distrutti era stata dismessa. Lo comunica in una nota il Campidoglio.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incendio via Ostiense, Campidoglio: "In corso accertamenti, possibile natura dolosa"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.