Lido di Bellagio: 9 giugno Beach Party, il 10 giugno Party Night e l’ 11 giugno The 80’s Party Boat, aperitivo sul lago

Come ogni weekend, lo staff del Lido di Bellagio (CO) mette in scena una tripletta di feste al top. Si parte venerdì 9 giugno 2017 con Beach Party. La voglia di godersi la bella stagione, scatenandosi sotto le stelle come la donna che si copre con due ananas nel colorato flyer, è tanta. E, per farlo, oltre che un luogo perfetto per lasciarsi travolgere dal richiamo della natura e dalla bellezza del lago, la musica è importante. Già dall’orario dell’aperitivo in terrazza, le 19.30, e del successivo Cenando&Ballando, alle 21.30, sempre in terrazza, a far scatenare il pubblico ci pensano infatti Cucky Deejay e il vocalist Icio the Voice: due garanzie autentiche. Durante la cena, un must da oltre 10 anni, ci si catena in piedi o sui tavoli: l’importante è lasciarsi andare… Menù tutto incluso, su prenotazione, a soli 35 euro.  E dalle 23.00… tutti in pista con The Party On The Beach: ci sono infatti due ospiti al top come Morris Corti, dj producer tra i più scatenati che ha appena firmato una fortunata versione del classico anni ’90 Molella Feat. The Outhere Brothers – “If You Wanna Party”, ed Eleonora Rossi, vocalist tra le più brave ed attive nei top club di mezza Italia. Chiude il cerchio un super resident come Jahn.

Il giorno dopo, ossia sabato 10 giugno, ancora tutti in pista con Party Night, che parte con l’aperitivo in terrazza delle 19.30 e con Cenando&Ballando, dalle 21.30, con i protagonisti di sempre e il citato menù tutto incluso. Dalle 23.00 c’è spazio per Party on The Beach! ed altri sicuri protagonisti delle notti targate Lido: da Cucky Dj al citato Jahn fino ad Icio The Voice

Grande appuntamento è, infine, quello di domenica 11 giugno 2017, quando va in scena The 80’s Party Boat, aperitivo sul lago. Si tratta di una festa in barca, perfetta per godersi le bellezze del lago e scatenarsi con la migliore pop dance degli anni ’80. Un tramonto con aperitivo da favola, con le hit che hanno marchiato un’epoca. Lo staff del Lido mette a disposizione una grande barca con 150 posti, banco bar, grandi spazi e il top dei dj del locale. Con soli 25 euro si ha diritto a: un viaggio da Como al Lido e viceversa, cocktail a bordo e festa in spiaggia al Lido. Si parte alle 17.00 con ritrovo mezz’ora prima e si rientra a Como alle 22.00. Vale la pena prenotare, essendo i posti limitati: 3387001181.

9/6 Beach Party at LiBe:

https://www.facebook.com/events/217028515481304

10/6 Party Night! at LiBe

https://www.facebook.com/events/1404633036291284

11/6 Partyboat Festa anni 80, aperitivo sul lago

https://www.facebook.com/events/229551320867540/

30/6 Salmo @ Lido di Bellagio

https://www.facebook.com/events/193139847868299/

Lido di Bellagio

Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)

info@lidodibellagio.com www.lidodibellagio.com

www.facebook.com/LidoDiBellagio

Lido di Bellagio (+39) 031 951195

LIDO DI BELLAGIO

Situato tra il borgo di Bellagio ed i giardini di Villa Melzi il Lido offre una spiaggia attrezzata di gazebo, sdraio e lettini per rilassarsi al sole, disponibile anche un servizio di ristorazione per un pranzo leggero. Tra le novità dell’estate 2017 da queste party c’è Bistrot, un restaurant & pizza decisamente panoramico perfetto per pranzi e cene immersi in uno scenario da cartolina. Nel pomeriggio il Lido si trasforma in un locale dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. Un luogo ideale per organizzare feste private e matrimoni. La notte del Lido Beach Club ospita i migliori Dj internazionali. Il Lido di Bellagio non è solo una splendida spiaggia: la struttura ospita grandi terrazze e diverse grandi sale al chiuso. E’ lo spazio perfetto anche per la mezza stagione e l’inverno. Il Lido di Bellagio offre diversi servizi personalizzati ed eventi (party aziendali ed incentive, compleanni, addii al celibato / nubilato, matrimoni a bordo lago). La gestione è la stessa del vicino Silvio Hotel & Restaurant (www.bellagiosilvio.com), ristorante di pesce noto per la qualità dei suoi piatti (è presente tra le Osterie D’Italia by Slowfood) ed hotel con vista mozzafiato sul lago.

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1367 Articoli

Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*