Sabaudia, rivenuto un mini arsenale: denunciato 25enne

vasta operazione carabinieri

 

Il 30 maggio 2017, i Carabinieri della Stazione di Sabaudia, a seguito di mirata attività investigativa condotta sul territorio, hanno denunciato in  stato libertà un 25enne  del luogo.

A seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, è stato rinvenuto nei pressi di una baracca adiacente, sotterrato a circa 15 cm, un fusto per la conservazione dell’olio, nel cui interno erano nascosti:

  • un fucile sovrapposto a canne mozze, calibro 12, con calcio alterato per facilitarne il porto e l’occultamento, matricola 13677, risultato compendio di furto denunciato in roma in data 10.03.2000;
  • 42 cartucce cal. 12 a pallini;
  • 2 cartucce a palla unica;
  • 2 cartucce per pistola cal. 45.

L’ulteriore controllo ha permesso inoltre, di rinvenire all’interno della baracca una motocicletta 125 cc da cross con telaio abraso ed avente targhetta identificativa appartenente a ciclomotore aprilia “scarabeo” risultato compendio di furto denunciato in data 17.03.2017 presso la stazione CC di Latina Borgo Grappa

(Visited 4 times, 1 visits today)

Informazioni su Giovanni Soldato 3195 Articoli

Giovanni Soldato, specialista della fotografia…. secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell’ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall’estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*