Terra Orti protagonista dal 10 al 12 maggio con Italia Ortofrutta al Macfrut di Rimini



Terra Orti, l’organizzazione di produttori leader nel settore ortofrutticolo italiano sarà presente dal 10 al 12 maggio 2017 al Macfrut di Rimini, in collettiva con Italia Ortofrutta, presso il padiglione B1, stand 147.

Macfrut è uno dei principali eventi di riferimento per i professionisti del settore ortofrutticolo in Italia e in Europa, con incontri BtoB, meeting, convegni specializzati e molti eventi collaterali che offrono non solo un momento di business, ma anche di conoscenza e di approfondimento. Una folta delegazione di soci produttori della O.P. della Piana del Sele presieduta da Alfonso Esposito e diretta da Emilio Ferrara sarà presente in fiera e parteciperà alle varie attività previste nel programma.

In seguito al successo della scorsa edizione, Terra Orti conferma la propria presenza nella collettiva della Unione Nazionale di OP “Italia Ortofrutta”, nella logica di promozione della filiera ortofrutticola italiana che l’Unione sta pianificando con le Organizzazioni di Produttori.

Su una superficie maggiore rispetto all’edizione del 2016 – a dimostrazione del valore che le OP ancora attribuiscono alle fiere di settore – la collettiva di Italia Ortofrutta Unione Nazionale si propone come luogo di incontro per tutti i propri associati con i principali operatori di mercato.

Per Terra Orti il Macfrut rappresenta una ottima occasione di approfondimento e discussione con alcuni dei principali clienti e produttori, relativamente a importanti produzioni come i finocchi, i cavoli, insalate e le erbe aromatiche. Nel corso di questo ultimo anno sono stati fatti importanti investimenti per innovare e potenziare gli stabilimenti di lavorazione dedicati a questi prodotti e si sta già lavorando, con i propri associati, per continuare il processo di innovazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Terra Orti protagonista dal 10 al 12 maggio con Italia Ortofrutta al Macfrut di Rimini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27843 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.