Sandra Milo con la quarta edizione della web serie educazionale di Terra Orti

milo



Continua il progetto “Le avventure di Terra Orti” con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il meglio dell’ortofrutta italiana. La saga è giunta alla quarta edizione, svelando “il segreto di Sandra”, splendida e vitale novantenne.

Magia

“La magia per l’eterna giovinezza non è questione di pozione, è amore, onestà, lealtà, legami sinceri, buon cibo.

La sana alimentazione a base di frutta e ortaggi è certamente uno dei cardini per vivere meglio e più a lungo!” Sandra Milo

A raccontare il suo semplice segreto è proprio lo storico mito del cinema italiano Sandra Milo, protagonista della web serie. La serie, prodotta dalla società cooperativa, è interamente da fruire sui canali social e sul video portale di Terra Orti.

B2Bfilm

Scritta e diretta da Alfonso Paoletta della B2BFILM, la web serie edizione 2023 si arricchisce della partecipazione dell’attore Danilo Brugia e dell’importante contributo del conduttore radiofonico Pippo Pelo.

“Il segreto di Sandra” riceverà il 24 settembre al Sezze Film Festival il premio come miglior web serie del 2023.

“Siamo lieti di raccogliere grandi soddisfazioni con le nostre scelte, a volte originali e coraggiose– ha commentato Alfonso Esposito, Presidente di Terra Orti – valorizzare lo stile di vita sano e virtuoso è per noi sempre più una missione prioritaria. È fondamentale cogliere ogni occasione per raccontare con modalità e canali diversificati l’importanza di mangiare bene e di perseguire ogni giorno il benessere”

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sandra Milo con la quarta edizione della web serie educazionale di Terra Orti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.