X Municipio, striscione di CasaPound a Dragona invita a boicottare Lidl



‘Boicotta Lidl – Prima gli Italiani’, si legge nelle decine di striscioni di CasaPound apparsi questa mattina nei pressi di numerosi supermercati Lidl della Capitale ed in via di Dragone nel X Municipio .
“Così condanniamo la decisione della dirigenza Lidl di licenziare due dipendenti che a febbraio scorso rinchiusero e filmarono per alcuni istanti due rom, – dichiara Cpi – rei di essersi introdotti in un gabbiotto contenente merce di vario tipo all’interno del piazzale di un supermercato di Follonica col chiaro intento di rubare.”
“Intendiamo, quindi esprimere la nostra solidarietà ai due dipendenti ingiustamente licenziati con l’assurda accusa di sequestro di persona e invitiamo i cittadini italiani a boicottare la catena tedesca Lidl – e conclude – che si permette anche di usare lo scudetto italiano nel logo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X Municipio, striscione di CasaPound a Dragona invita a boicottare Lidl

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.