Domani a L’Asino che vola, Antonio Maggio



 

A distanza di circa due anni dalla pubblicazione del precedente album, il cantautore salentino torna con un nuovo singolo e un nuovo videoclip girato nel bosco del Parco Carrisiland a Cellino San Marco (BR) con Sara Selvaggia Cassano. 

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=cJGNGZwda40″]

“Nel videoclip di Amore Pop sono state messe in scena esattamente tutte le sfumature e le emozioni che io ho messo in musica, fatto che non é assolutamente scontato che accada.

La ricerca continua di qualcuno o qualcosa che prima insegui, poi raggiungi e infine si sgretola inaspettatamente tra le mani, il tormento di un sentimento grezzo che solo il tempo, con le sue cure, può rendere unico e inimitabile; e poi le atmosfere continuamente sospese tra l’onirico e il reale, i giochi di luce naturali, merito di una location incredibile”.(Antonio Maggio)

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Domani a L'Asino che vola, Antonio Maggio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.