Ostia Antica, ennesimo incidente in via del Collettore Primario



[su_quote]
Ennesimo incidente, ieri, in via del Collettore Primario a Saline tra due autovetture a causa della sosta “insensata” di auto parcheggiate lungo la esigua carreggiata lato abitazioni.
Da sempre si richiede il divieto di sosta “totale” con rimozione forzata, lungo via del Collettore Primario, una delle cause di incidenti è, molto spesso, l’incolpevole bus-circolare 011, che per colpa degli autoveicoli in sosta è costretto a viaggiare al centro della carreggiata.
Idem si dica per i poveri pedoni che spesso rischiano la loro incolumità, non essendoci un marciapiedi e/o un percorso dedicato ed in tutta sicurezza, se non la indecente ciclabile, sporca e non manutenuta, con ponticelli eccessivamente distanziati l’uno dall’altro, senza strisce pedonali che ne garantiscano un attraversamento sicuro.
La richiesta di molti cittadini di installare il divieto di sosta in via del Collettore Primario, con rimozione forzata 24h24, si rivela sempre sempre più legittima ed estremamente necessaria.
[/su_quote]
GAETANO DI STASO
Associazione “Salviamo Ostia Antica”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia Antica, ennesimo incidente in via del Collettore Primario

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.