Aranova, grande commozione per i funerali di Guenda



 

[su_quote]

Grande partecipazione e commozione ieri al rito funebre della nostra concittadina Guenda Bernardini. Già da Domenica mattina, in una Aranova a lutto, si respiravano nell’aria tristezza e dolore e la gente ha iniziato a stringersi intorno a lei.

La grande partecipazione era immaginabile ma non al punto di congestionare l’intera località del Comune. Un grande corteo partito da Cerveteri si è diretto verso il mare dove una folla oceanica ha salutato e reso omaggio a Guenda sulle note di Ligabue.

Un ultimo saluto gli è stato tributato ad Aranova prima di giungere a Palidoro dove ha avuto luogo la sepoltura. Se n’è andata una persona speciale che regalava amore e gioia. Che i suoi sentimenti regnino in ognuno di noi e nella nostra Comunità. Che il suo esempio migliori e rafforzi l’unione tra le genti.

Non sei morta invano Guenda. Hai infiammato i nostri cuori, rapiti dalla tua sorridente gentilezza che farà parte per sempre nelle anime nostre. Grazie Guenda per ciò che ci hai lasciato.

Stefania e Giada ringraziano sentitamente il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino per la sua presenza e vicinanza e per aver favorito un regolare svolgimento della funzione, cosi come gli organi competenti e tutti coloro che non hanno fatto mancare il loro affetto in questo momento di immenso dolore.

[/su_quote]

Massimo Butani, segretario associazione Crescere Insieme

La Redazione de Il Tabloid si unisce al cordoglio della famiglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova, grande commozione per i funerali di Guenda

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.