Aranova, Calcaterra (PD): “Il nuovo svincolo è sempre più realtà”

Aranova



“Con la chiusura, questa mattina, del vecchio svincolo dell’Aurelia che porta ad Aranova, i lavori per il nuovo svincolo prendono forma”. Lo dichiara il capogruppo del Pd in consiglio comunale Stefano Calcaterra.

Sebbene questa chiusura comporterà qualche disagio

“Sebbene questa chiusura comporterà qualche disagio – aggiunge – è un passaggio importantissimo e sono sicuro che le cittadine e i cittadini di Aranova affronteranno qualche piccola difficoltà con pazienza, certi che si tratta di passaggi necessari per un’opera fondamentale”.

“Una promessa mantenuta da questa amministrazione e che, di giorno in giorno, diventa sempre più concreta – conclude Calcaterra -: tra qualche settimana, questo quadrante sarà più sicuro e  l’ingresso e l’uscita da Aranova non saranno più una roulette russa per gli automobilisti”.
[smiling_video id=”208976″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova, Calcaterra (PD): "Il nuovo svincolo è sempre più realtà"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.