Aranova, Calcaterra (PD): “Il nuovo svincolo è sempre più realtà”

Aranova



“Con la chiusura, questa mattina, del vecchio svincolo dell’Aurelia che porta ad Aranova, i lavori per il nuovo svincolo prendono forma”. Lo dichiara il capogruppo del Pd in consiglio comunale Stefano Calcaterra.

Sebbene questa chiusura comporterà qualche disagio

“Sebbene questa chiusura comporterà qualche disagio – aggiunge – è un passaggio importantissimo e sono sicuro che le cittadine e i cittadini di Aranova affronteranno qualche piccola difficoltà con pazienza, certi che si tratta di passaggi necessari per un’opera fondamentale”.

“Una promessa mantenuta da questa amministrazione e che, di giorno in giorno, diventa sempre più concreta – conclude Calcaterra -: tra qualche settimana, questo quadrante sarà più sicuro e  l’ingresso e l’uscita da Aranova non saranno più una roulette russa per gli automobilisti”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14066 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.