Fiumicino, festa della befana marinara organizzata dall’ACIS: tombolate, dolci e solidarietà per Amatrice



Sarà una befana marinara e ritardataria quella organizzata dall’Associazione Acis per il prossimo sabato 7 gennaio presso i locali della Stazione Marittima di Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo di Fiumicino.

E’ previsto infatti per il giorno successivo l’epifania l’arrivo dal mare, in   questi giorni alquanto agitato, della simpatica vecchina pronta a distribuire dolciumi e doni a tutti i bambini che interverranno nel locale coperto e riscaldato.

La festa avrà inizio a partire dalle ore 15.00 e prevede, dopo l’arrivo delle befane, tombolate con ricchi premi per grandi e piccini.

L’iniziativa è inserita nel contesto di “Un Natale di Cuore”, il mercatino degli affari solidali presente per tutte le festività presso  i locali della stazione marittima di Piazzale Mediterraneo e dedicato all’aiuto diretto di una giovane famiglia terremotata di Amatrice. Il mercatino chiuderà i battenti nella giornata di domenica 8 gennaio con la possibilità di fare degli ultimi affari solidali.

Ingresso libero.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, festa della befana marinara organizzata dall'ACIS: tombolate, dolci e solidarietà per Amatrice

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.