Mazzano, intervento provvidenziale dei carabinieri ad una donna in procinto di partorire

Anguillara, identificati gli autori del danneggiamento del presepe



Ieri mattina, i carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno prestato assistenza ad una donna che era in procinto di partorire.

Una pattuglia del nucleo radiomobile, durante il servizio di controllo del territorio di Mazzano, è stata fermata da una persona per strada che necessitava di aiuto. L’uomo, residente nel comune, riferiva che alla moglie incinta si erano da poco aperte le acque e necessitava di essere portata subito all’ospedale. Vista l’urgenza ed attesa l’impossibilità di attendere l’arrivo di un’ambulanza, i carabinieri si sono prodigati per scortare i due coniugi, al fine di facilitare loro la viabilità e di farli giungere all’ospedale nel più breve tempo possibile.

Giunti al ospedale “San Pietro” di Roma, la donna ha partorito poco dopo, dando alla luce una bambina che gode di ottima salute.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mazzano, intervento provvidenziale dei carabinieri ad una donna in procinto di partorire

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.