Quarto Miglio, tentano di truffare un’anziana signora: bloccati due uomini



E ‘ accaduto qualche giorno fa in zona Quarto Miglio. Durante lo svolgimento dell’attività preventiva e repressiva volta a contrastare il fenomeno legato alle truffe in danno di anziani, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al commissariato “Tuscolano”, hanno smascherato C.A. e C.R. 36enni campani, nel tentativo di portare a termine una truffa aggravata ai danni di un’anziana.

L’attenzione degli investigatori è stata catturata dai movimenti sospetti dei due uomini che, a bordo di un’autovettura, giravano senza un’apparente meta nelle vie del quartiere.

Dopo una breve sosta, uno di loro, è stato visto uscire frettolosamente da un’abitazione.

I poliziotti, certi di trovarsi di fronte ad un “raggiro”, sono prontamente intervenuti bloccando i malfattori.

Le successive indagini hanno permesso di accertare che i due truffatori, erano riusciti a farsi consegnare dall’ anziana signora tutti gli oggetti d’oro che aveva in casa. Per convincerla, le avevano detto, stando al racconto della donna, che la propria figlia aveva avuto un incidente con la macchina e risultava sprovvista di assicurazione. I soldi sarebbero serviti, quale pagamento della cauzione per la stessa che si trovava al commissariato.

I due uomini, sono stati accompagnati presso gli uffici di polizia e tratti in arresto per il reato di truffa aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quarto Miglio, tentano di truffare un'anziana signora: bloccati due uomini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.