Roma, prosegue la Campagna sicurezza per gli anziani della Polizia di Stato

Roma



Si è svolto ieri l’incontro, presso Centro Anziani “Angelo Brunetti” di via Angelo Emo 8, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno intrattenuto circa 30 persone.

La finalità dell’iniziativa

La finalità dell’iniziativa, è stata principalmente quella di  illustrare ai partecipanti il modus operandi messo in atto dai malviventi per  truffare gli anziani e cercare così di evitare di essere raggirati.

Gli agenti hanno sottolineato l’importanza di rivolgersi in caso di necessità all’1 1 2, numero unico di emergenza europeo, per richiedere l’intervento immediato delle Forze dell’Ordine in caso di bisogno.

Durante tale incontro i poliziotti hanno distribuito ai presenti materiale informativo predisposto dalla Questura di Roma, quali brochure e dépliant.

La “Campagna sicurezza per gli anziani” non si ferma e proseguirà anche nei prossimi giorni.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14746 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.