Roma, prosegue la Campagna sicurezza per gli anziani della Polizia di Stato

Roma

Si è svolto ieri l’incontro, presso Centro Anziani “Angelo Brunetti” di via Angelo Emo 8, dove gli agenti della Polizia di Stato hanno intrattenuto circa 30 persone.

La finalità dell’iniziativa

La finalità dell’iniziativa, è stata principalmente quella di  illustrare ai partecipanti il modus operandi messo in atto dai malviventi per  truffare gli anziani e cercare così di evitare di essere raggirati.

Gli agenti hanno sottolineato l’importanza di rivolgersi in caso di necessità all’1 1 2, numero unico di emergenza europeo, per richiedere l’intervento immediato delle Forze dell’Ordine in caso di bisogno.

Durante tale incontro i poliziotti hanno distribuito ai presenti materiale informativo predisposto dalla Questura di Roma, quali brochure e dépliant.

La “Campagna sicurezza per gli anziani” non si ferma e proseguirà anche nei prossimi giorni.
[smiling_video id=”281480″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti