Gentiloni: “Dolore per la strage. Siamo vicini al popolo tedesco”

“Dolore per la strage di Natale a Berlino, vicinanza a Angela Merkel e a tutto il popolo tedesco”. Lo scrive su twitter il premier Paolo Gentiloni.

GERMANIA. PINOTTI: VILE ATTENTATO AL CUORE DELL’EUROPA

“Un vile attentato al cuore dell’Europa, a Berlino, durante un momento di serenità natalizia. Solidarietà e cordoglio al popolo tedesco”. Lo scrive su twitter il ministro della Difesa Roberta Pinotti.

GERMANIA. BOLDRINI: ORRORE E SGOMENTO PER STRAGE BERLINO

“Orrore e sgomento per strage Berlino Sono vicina ai familiari delle vittime e a tutto il popolo tedesco”. Lo scrive su twitter la presidente della camera Laura Boldrini.

GERMANIA. ALFANO: SPREGEVOLE ATTACCO AL CUORE DELL’EUROPA

“Spregevole attacco al cuore dell’Europa. Vicini a famiglie delle vittime, al Governo e al popolo tedesco colpito da questa tragedia Berlino”. Lo scrive su twitter il ministro degli Esteri Angelino Alfano.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 10133 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*