Regione Lazio, Patané: “Demolizioni degli abusi nei Castelli Romani, ricevuta delegazione dei cittadini”



Ieri mattina alla Pisana una delegazione di cittadini interessati dal provvedimento di demolizione emesso dalla Procura di Velletri è stata ricevuta dai Capigruppo in Consiglio Regionale.

Penso, anche a seguito di questo incontro, che sia assolutamente urgente ed indispensabile la creazione di un tavolo che possa trovare al più presto soluzioni condivise, nel pieno rispetto delle leggi, per famiglie e attività artigianali che in questo momento vivono una situazione di grande difficoltà.

La vicenda delle demolizioni di case e di capannoni abusivi stabilite dalla magistratura veliterna a seguito di sentenze passate in giudicato sta arrivando a compimento e rischia di rappresentare una vera emergenza sociale.

Parliamo di oltre 700 immobili su tutto il vasto territorio dei Castelli Romani, un numero di grandi proporzioni che non può che essere gestito in modo coordinato attraverso un tavolo interistituzionale che ricomprenda Regione Lazio, Procura di Velletri e tutti i Comuni nei quali ricadono questi procedimenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio, Patané: "Demolizioni degli abusi nei Castelli Romani, ricevuta delegazione dei cittadini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.