Roma, coltivazione di marijuana, hashish e tre pistole: arrestato un 37enne9



Sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Prenestino”, ad arrestare M.E., nato 37 anni fa a Roma, sorpreso in flagranza di reato, per detenzione, produzione e coltivazione di sostanza stupefacente, nonché, detenzione abusiva di armi comuni da sparo.

Ieri sera infatti, gli uomini della squadra di Polizia Giudiziaria, dopo aver svolto le indagini e aver acquisito le informazioni necessarie, si sono presentati presso l’abitazione dell’uomo in zona La Rustica.

Nel corso della perquisizione, all’interno dell’appartamento è stato rinvenuto un sacchetto di cellophane, contenente sostanza stupefacente del tipo Marijuana, per circa 18 gr., inoltre, sono stati ritrovati alcuni “pezzetti” di   Hashish.

Nel giardino di pertinenza, i poliziotti hanno scovato 2 piante in fioritura, sempre di Marijuana.

Sempre durante la ricerca, nella camera da letto, nascoste nel comodino sono state ritrovate 2 pistole semiautomatiche tipo “Beretta” ed 1 pistola tipo “Luger”, tutte con caricatori, ma prive di munizionamento.

L’uomo dopo essere stato condotto per le formalità di rito negli uffici di polizia, è stato associato presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, coltivazione di marijuana, hashish e tre pistole: arrestato un 37enne9

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.