Casoria: arrestati due giovani per detenzione di sostanza stupefacente e detenzione di armi clandestine

piazza



Nella scorsa serata, gli #agenti della #SquadraMobile e dei #Commissariati di #Scampia e #Poggioreale, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti a seguito di un’attività info-investigativa, hanno effettuato un controllo presso uno stabile sito nella zona periferica di Casoria.
In particolare, essendovi fondato motivo di ritenere che in alcune abitazioni di quel condominio potesse esservi occultata sostanza stupefacente, gli operatori hanno proceduto al controllo di alcuni appartamenti.

Abitazione

Giunti all’interno dell’abitazione di un 32enne napoletano, sita al 1° piano dello stabile, gli #investigatori hanno rinvenuto 10 involucri di marijuana del peso di 1.200 grammi circa, 10 panetti di hashish del peso di 5.400 grammi, un contenitore metallico contenente 60grammi circa di marijuana; ed ancora, in una bombola di gas vuota, ideata con un sistema creato ad hoc onde consentirne l’apertura, i #poliziotti hanno rinvenuto 3 pistole con matricola abrasa e 182 cartucce di diverso calibro.
Di seguito, gli agenti hanno proseguito nelle attività anzidette che hanno trovato positivo riscontro giacché l’intuito degli investigatori ha consentito di rinvenire, sebbene fossero bel occultate in casa di un 31enne napoletano, 7 buste contenenti 1.140 grammi circa di cocaina, 114 involucri per un peso pari a 50grammi della stessa sostanza, 4 bilancini di precisione e 4.970 euro, evidente provento dell’attività delittuosa perpetrata dall’indagato.
Pertanto, i due trentenni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente e il 31enne anche per detenzione di armi clandestine.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casoria: arrestati due giovani per detenzione di sostanza stupefacente e detenzione di armi clandestine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.