Trastevere, turista olandese derubata mentre cenava in un ristorante: arrestato un ucraino

Operazione Pecunia Non Olet



Si stava godendo la cena all’aperto, in uno dei tanti ristoranti di Trastevere, la turista olandese che ieri sera è stata derubata della sua borsa da due ragazzi.

La scena non è sfuggita ad alcuni ragazzi che, senza perdere di vista i due ladri, hanno chiamato la Polizia di Stato tramite il numero unico di emergenza (112).

L’equipaggio del Reparto Volanti, sopraggiunto in pochi istanti, ha bloccato V.D, 20 anni originario dell’Ucraina, mentre il suo complice, accortosi di essere stato visto durante il furto, era già fuggito.

Mentre gli agenti conducevano V.D. negli uffici del commissariato Trevi Campo Marzio, dove sono stati redatti gli atti del suo arresto, un altro equipaggio rintracciava la vittima, anche per assisterla nel formalizzare la denuncia.

Le descrizioni fornite dai testimoni ed altri riscontri investigativi hanno permesso agli investigatori di giungere all’identificazione del secondo ladro, tuttora attivamente ricercato dalla Polizia di Stato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, turista olandese derubata mentre cenava in un ristorante: arrestato un ucraino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.