Rieti, Petrnageli: “La classifica sulla ‘sportività’ continua a premiare”



Sei posizioni in tre anni, dal 67° posto del 2014 al 61° del 2016. La classifica stilata dal Sole 24 Ore sulla ‘sportività’ delle province italiane continua a premiare l’impegno e lo sforzo anche dell’Amministrazione comunale di Rieti.

Siamo molto soddisfatti di questo risultato che nel caso dell’atletica ci vede in vetta alla classifica nazionale. Il lavoro che stiamo facendo, sostenendo società e associazioni e migliorando le infrastrutture sportive, sta dando i suoi frutti.

Un impegno che abbiamo voluto trasformare in un ambizioso progetto, Rieti2020, che punta a migliorare la qualità della vita e gli spazi dedicati allo sport e al benessere in vista degli Europei juniores di atletica leggera del 2020.

La città migliora e progredisce anche grazie all’impegno di una straordinaria comunità sportiva fatta di migliaia di praticanti, dirigenti e appassionati”.

 

Lo dichiara il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, Petrnageli: "La classifica sulla 'sportività' continua a premiare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.