Caprarola, concerto a Palazzo Farnese: denunce e arresti da parte dei carabinieri



Nella notte tra domenica e lunedì, durante degli specifici servizi di controllo del territorio disposti in concomitanza di una manifestazione musicale svoltasi presso i giardini delle scuderie di palazzo Farnese, i carabinieri della Stazione di Caprarola hanno arrestato in flagranza di reato un operaio di 22 anni, romano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo mentre viaggiava a bordo della propria auto, il giovane è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti circa 3 grammi di sostanza hashish. I militari decidevano quindi di procedere alla perquisizione anche del domicilio dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 35 grammi della medesima sostanza già suddivisi in dosi ed un bilancino di precisione. Dopo la convalida dell’arresto, avvenuta nella mattinata di ieri, il ragazzo è stato rimesso in libertà.

Nel medesimo contesto, tre giovani romeni di 21, 31 e 35 anni, sono stati invece denunciati per molestia o disturbo alle persone per aver, sotto i fumi dell’alcol, importunato e molestato una ragazza 26 enne del posto che per sottrarsi alle ripetute “avances” è stata costretta a fuggire e rifugiarsi nella propria abitazione.

Quattro giovani italiani di età compresa tra i 20 e i 32 anni, sono stati poi segnalati all’autorità amministrativa per l’uso personale di stupefacenti essendo stati sorpresi dai militari mentre confezionavano uno spinello di marijuana. Nel corso delle perquisizioni, ad uno di loro i carabinieri hanno sequestrato anche un altro grammo circa di marijuana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Caprarola, concerto a Palazzo Farnese: denunce e arresti da parte dei carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.