Cerveteri, chiuso per pochi giorni l’accesso alla Stazione Marina di Cerveteri



Chiuso per pochi giorni l’accesso alla Stazione Marina di Cerveteri, lato Campo di Mare. Si sta realizzando una nuova conduttura per risolvere i problemi idrici della frazione.

“La società ferroviaria RFI ci ha comunicato che da domani mattina i lavori per la realizzazione della nuova condotta idrica per aumentare la capacità idrica di Campo di Mare si sposteranno in prossimità dell’accesso alla stazione FS, lato Campo di Mare. Per questo motivo potrebbe verificarsi la necessità che la stradina di accesso sotto il cavalcavia ferroviario rimanga inaccessibile ai pedoni per alcuni giorni, fino alla conclusione dei lavori”.

Lo ha detto il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci, dopo aver annunciato, ieri, che il problema della carenza idrica nella frazione balneare sarà risolto con il potenziamento dei collegamenti con la rete di Acea Ato 2 e di RFI-FS.

“I lavori non si protrarranno per più di due settimane – ha detto il Sindaco – ci dispiace per il disagio creato ai molti pendolari che dovranno temporaneamente passare dall’altro ingresso alla Stazione, ma abbiamo anche chiesto a RFI di limitare al massimo i tempi in cui il passaggio rimarrà bloccato. D’altro canto, si sta risolvendo un problema, quello della carenza di acqua nella nostra frazione balneare, che richiede da parte di tutti la massima attenzione possibile”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, chiuso per pochi giorni l’accesso alla Stazione Marina di Cerveteri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.