Pinciano – Aggredisce la convivente con calci e pugni arrestato un 47enne romano

violenza domestica acilia



E’ accaduto ieri sera in piazzale del Parco della Rimembranza in zona Pinciano. Dopo un acceso diverbio G.R., romano di 47 anni, è passato alle vie di fatto  e  ha iniziato a colpire la compagna alla presenza del figlio minore.

Quando sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti e del commissariato Villa Glori, la vittima, era in lacrime, all’interno di un’autovettura insieme al bambino.

L’uomo, poco distante, in evidente stato di alterazione, si è dimostrato subito ostile e aggressivo nei confronti dei poliziotti.

Dai racconti della vittima si è appreso che già in passato, era stata costretta a subire violenze scaturite,  probabilmente,  a causa dell’eccessivo abuso di alcol e stupefacenti da parte del convivente.

L’ultimo episodio proprio mercoledì scorso quando la donna, dopo l’ennesima aggressione, aveva presentato denuncia rifugiandosi poi a casa di alcuni parenti.

Ieri, raggiunta telefonicamente  da un amico  aveva appreso che il compagno si trovava a Roma in stato di ubriachezza e pentito di ciò che aveva fatto, voleva incontrarla.

Commossa da tale situazione, aveva accettato .

All’appuntamento, salito sull’auto della donna, il G.R., ha iniziato ad insultarla e a minacciarla di morte.

Quando la vittima ha minacciato di  telefonare alla Polizia, è stata colpita con violenza con calci e pugni.

Accompagnata in ospedale la donna è stata sottoposta a vari accertamenti ed è stata giudicata guaribile in 30 giorni di prognosi. Ha riportato infatti vari traumi e una frattura alle costole.

Accompagnato negli uffici del commissariato Ponte Milvio, l’aggressore è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pinciano - Aggredisce la convivente con calci e pugni arrestato un 47enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.