Roma – Cotral: “Grazie al comune e alla prefettura per la bonifica di Ponte Mammolo”

cotral



L’operazione di pulizia straordinaria della stazione di Ponte Mammolo è una buona notizia per tutti gli utenti del trasporto pubblico locale. Cotral con una lettera inviata alla Prefettura e al commissario straordinario di Roma ha sollecitato nelle scorse settimane questa operazione di bonifica che ormai non era più rinviabile. Nei locali a servizio del capolinea Cotral di Ponte Mammolo e nella zona limitrofa si era creata una vera e propria emergenza igienico sanitaria.

“Desidero ringraziare il commissario straordinario Francesco Paolo Tronca e la Prefettura di Roma – dichiara l’amministratore delegato di Cotral Arrigo Giana – per essersi attivati tempestivamente al fine di risolvere il problema ripristinando il decoro e la sicurezza della stazione. Un ringraziamento sentito va anche ai responsabili dell’esercizio e a quanti lavorano a Ponte Mammolo che hanno rappresentato costantemente la necessità di un serio intervento di bonifica. E’ solo il primo passo – conclude Giana – l’azienda metterà in campo una serie di interventi su tutto il territorio regionale per garantire il decoro e la sicurezza dei propri capolinea.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Cotral: "Grazie al comune e alla prefettura per la bonifica di Ponte Mammolo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.