Centro Storico – Nascondeva l’hashish nel collare di un cucciolo di cane, fermato un pusher tunisino



 

Andava a passeggio con il fratello minorenne ed un cucciolo di cane al guinzaglio, spacciando dosi di hashish che teneva ben occultate nel collare dell’animale. Questa insolita capacità organizzativa, di un pusher tunisino, di 37 anni, è stata però scoperta dai Carabinieri della Stazione Roma Aventino che lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di un’attività antidroga lo straniero è stato bloccato in flagranza di reato dopo essersi chinato per estrarre dal collare del suo cane una dose di hashish per venderla ad un acquirente.

La successiva perquisizione ha consentito ai militari di rinvenire ulteriori dosi di hashish, tutte custodite nel collare del cane mentre, circa 50 euro, provento della pregressa attività di spaccio, erano stati affidati al fratello minorenne.

Dopo l’arresto, il 37enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo, il fratello minorenne su disposizione della Procura presso il Tribunale per i minori è stato affidato al centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli.

Il cucciolo di cane, un meticcio, oltre ad essere sprovvisto di microchip, iscrizione all’anagrafe canina e documentazione sanitaria, è stato preso in cura dai Carabinieri della Stazione Aventino che lo hanno “adottato” in attesa di affidamento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Nascondeva l'hashish nel collare di un cucciolo di cane, fermato un pusher tunisino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.